Giro d’Italia 2024, per la VF Group-Bardiani CSF-Faizanè sarà la 42ª volta alla Corsa Rosa: “Cercheremo di onorare come sempre la nostra partecipazione”
La VF Group-Bardiani CSF-Faizanè sarà al via del Giro d’Italia 2024. Quest’oggi, la formazione Professional italiana ha ricevuto, assieme a Polti-Kometa e Tudor Pro Cycling Team, l’invito per partecipare alla 107a edizione della Corsa Rosa, che scatterà da Venaria Reale il prossimo 4 maggio e si concluderà a Roma il 26. Per la compagine di Bruno e Roberto Reverberi si tratterà della 42a partecipazione della sua storia al GT italiano e l’obiettivo sarà, ancora una volta, quello di cercare di conquistare un successo di tappa, da aggiungersi ai 30 che il team ha già conquistato in passato, mettendo spesso in strada lo spirito combattivo che contraddistingue il modo di correre della squadra.
“Cercheremo di onorare come sempre la nostra partecipazione che ci ha visto 30 volte vittoriosi nelle tappe del Giro d’Italia – ha dichiarato il team manager Roberto Reverberi commentando l’invito – Quest’anno il Giro avrà una startlist d’eccellenza, ci stiamo preparando al meglio con diversi ritiri anche in altura, per arrivare nelle migliori condizioni possibili. Oltre agli uomini di esperienza, abbiamo anche dei giovani molto interessanti che sicuramente daranno battaglia. Un ringraziamento speciale va a Vincenzo Oliva (titolare VF Group, ndr) ma anche ai nostri sponsor storici: Bardiani, CSF e Faizanè, che da tanti anni credono nel nostro progetto e ci permettono di portare i giovani italiani al successo, da qui sono passati Colbrelli, Ciccone e recentemente Zana, solo per ricordarne alcuni. Il nostro compito è costruire i giovani e siamo il punto di riferimento in Italia per questo“.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |